Ristrutturazione Cucina

Ristrutturare e cambiare la propria cucina può dare da sola una nuova vita alla tua casa. La cucina è l’ambiente per eccellenze dentro ogni abitazione.

SOLUZIONE A

€ 4600 + IVA

Per chi vuole cambiare cucina e contestualmente rinnovare l’ambiente ma senza stravolgere nulla. La soluzione prevedere di rinnovare i rivestimenti solo sul lato della cucina , l’eventuale modifica degli impianti e il cambio della cucina con uno sconto a partire dal 30%. Infine la decorazione della stanza.

SOLUZIONE B

7250 € + IVA

Per chi vuole cambiare completamente aspetto alla zona cucina, abbiamo studiato un pacchetto che prevede il rifacimento della pavimentazione, dei rivestimenti, degli impianti e dei corpi illuminanti. Cambiando così la tua cucina, avrai cambiato casa. Con questo pacchetto avrai diritto ad uno sconto sugli arredi del 35%.

INCONTRO

Presso la nostra sede un consulente ti accoglierà per mostrarti i nostri prodotti ed i nostri servizi, riuscendo a fornirti immediatamente il prezzo della tua ristrutturazione o del tuo arredo.

ESECUZIONE

Dopo averci dato il mandato, ti verrà assegnato un architetto che lavorerà ad ogni piccolo particolare della tua casa, così da essere in grado di dare forma alle tue idee e seguirti sino alla fine dei lavori.

FINITURE

Accordate le ultime finiture, il lavoro è concluso. Benvenuto nella tua nuova cucina!

Per questo abbiamo creato diverse soluzioni

Proprio per poter dare la possibilità ai nostri clienti di aver il massimo della libertà di scelta avendo sempre ben chiari i costi e la completezza del servizio che si sta richiedendo.

    Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni della Privacy

    ×