Ristrutturazione Bagno a Torino

Ristrutturare il proprio bagno, che sia un intervento minimo o che rivoluzioni la conformazione dell’abitazione, è un momento di gioia e stress allo stesso tempo.
Noi di Make Home siamo esperti nelle ristrutturazione bagno a Torino. Contattaci per un preventivo gratuito.

RIFACIMENTO BAGNO A TORINO

PACCHETTO DA € 6500

Se la tua intenzione è quella di dare un tocco di rinnovamento alla tua casa ma non hai la necessità o la voglia di ristrutturarla completamente, il punto giusto da cui partire è la ristrutturazione del bagno. Rinnovare il bagno dà alla propria casa un aspetto più fresco e rinnovato. Per questo motivo abbiamo creato un pacchetto chiaro e trasparente adatti a tutte le situazioni. Il prezzo è comprensivo della mano d’opera e dei materiali di consumo. I materiali di finitura saranno di tua libera scelta , avendo così una base certa da cui partire e riuscendo a mantenere il budget prefissato.

Ristrutturare il proprio bagno, che sia un intervento minimo o che rivoluzioni la conformazione dell’abitazione, è un momento di gioia e stress allo stesso tempo.
Per questo motivo abbiamo pensato di proporre diverse soluzioni ai nostri clienti, così da lasciare solo i momenti di gioia per potersi godere il ”vecchio/nuovo” bagno.

INCONTRO

Presso la nostra sede un consulente ti accoglierà per mostrarti i nostri prodotti ed i nostri servizi, riuscendo a fornirti immediatamente il prezzo della tua ristrutturazione o del tuo arredo.

ESECUZIONE

Dopo averci dato il mandato, ti verrà assegnato un architetto che lavorerà ad ogni piccolo particolare della tua casa, così da essere in grado di dare forma alle tue idee e seguirti sino alla fine dei lavori.

FINITURE

Accordate le ultime finiture, il lavoro è concluso. Benvenuto nella tua nuova cucina!

Tutte le nostre soluzioni
Proprio per poter dare la possibilità ai nostri clienti di aver il massimo della libertà di scelta avendo sempre ben chiari i costi e la completezza del servizio che si sta richiedendo.

    Ho letto e accettato i Termini e le Condizioni della Privacy

    ×